Polydentia

Da più di 40 anni, con grande orgoglio, sviluppiamo e produciamo prodotti dentali nel Sud della Svizzera.
Siamo un’azienda famigliare dove la nuova generazione è riuscita a mantenere i forti autentici valori imprenditoriali svizzeri portando grande dinamicità nello sviluppo di nuovi prodotti, ascoltando costantemente le esigenze del mercato e creando forti legami e collaborazioni con Opinion Leader di tutto il mondo. La passione, l’innovazione e la qualità ci guidano nella nostra quotidianità cercando soluzioni pratiche ed accattivanti a beneficio delle esigenze della moderna odontoiatria conservativa ed estetica dei nostri tempi.

categorie prodotto

sistemi di matrici
strumenti per splintaggio
strumenti e accessori
Polydentia_visiere_protettive_Vista-Tec

in evidenza

QuickmatFIT
matrici sezionali anatomiche

contorno naturale e accurato

QuickmatFIT sono matrici sezionali in acciaio inossidabile anatomicamente incrementate, disponibili in uno spessore di 0,04 mm e in tre forme anatomiche per coprire tutti i tipi di restauri posteriori di Classe II. Le matrici QuickmatFIT sono particolarmente indicate per ampi spazi interprossimali e cavità di grandi dimensioni.

Facili da maneggiare grazie alle linguette di posizionamento, le matrici QuickmatFIT presentano un bordo occlusale arrotondato per facilitare il restauro della cresta marginale.

La curvatura accentuata di QuickmatFIT abbraccia il dente per migliorare l’adattamento e la stabilità (rispetto ad altre matrici Polydentia), aiutando a ottenere la forma corretta del restauro.

 

Le matrici sezionali anatomiche QuickmatFIT sono indicate per restauri posteriori in caso di:

  • classe II molari e premolare
  • ampi spazi interprossimali
  • cavità ampie
  • cuspide mancanti
  • MOD

matrici
sezionali

news

casi clinici